Ciao sono Davide, ho una 3 white parcheggiata a causa di un danno al secondo utilizzo .........
Ora sono alla ricerca di un lcd frontale e nel mentre, ho rotto il porcellino e mi sono consolato con una 3+ silver, e sono piu' che sicuro che non fara' la stessa fine
Per ora ho utilizzato la cam per modellismo, video on board su crawler e una ( l' ultima della white purtroppo ) ripresa aerea da un multirotore...
La silver+ devo ancora provarla.. Con la bella stagione, finira' poi sul casco e riprendera' qualche bella discesa di downhill con qualche bel cappottone
Comunque, come prime impressioni, non dico di essere rimasto deluso dalla white, ma visto il costo mi aspettavo qualcosa di piu'..
Capisco che a livello hardware sia inferiore e che quindi sia megapixel che framerate, siano diciamo base, pero' da 720 a 1080 il campo si riduce, non di poco, e non si puo' farci niente. Non l' ho digerito il fatto di non avere il wide in 1080...
Mi spiego :
Purtroppo ora non ho modo di confrontare, ma come campo visivo mi sembra che i 1080w della white siano come i 1080m della silver+.. Mentre la silver mantiene lo stesso wide sia in 720 che in 1080, oltre al fatto che si puo' scegliere..
Aumenta un pochino la qualita' del video, ok, ma sembra molto una zoommata del 720 e basta..
Premetto che non me ne intendo molto, quindi non so se sia possibile avere il wide che si ha nel 720 anche nel 1080, ma mi sa di scelta commerciale per spingere a prendere il modello superiore.
Personalmente avere un campo visivo ristretto non lo trovo molto coinvolgente, mi da molto l' idea di vedere le cose " da fuori " e mi mette la voglia di vedere " dietro l' angolo ", quindi la white per me resta destinata a 720/60f e il 1080 lo trovo un po' fallimentare..
La silver+, gia' da qualche video test rapido in casa mi sembra decisamente un altro pianeta...
Spero di essermi spiegato, buone riprese a tutti!!