Ciao a tutta la comunità mi presento, come da prassi, per la prima volta in questo meraviglioso mondo di appassionati Gopro e non solo!!
La passione per le action cam è una buona regola per di vuole condividere al meglio, singolari momenti con amici parenti, altrimenti impossibili. Questo è Gopro! Ormai qualche acciacco di "vecchiaia" frena la voglia di andare... ma quando sai di avere "Lei" al tuo fianco, ecco che esplode l'adrenalina e nessuno ti può fermare!
Da ragazzo ho approfondito tante discipline sportive alcune in seguito diventate professioni, oggi il mio grande rammarico è quello di non averla incontrata prima! Di sicuro oggi avrei molto da raccontare, anzi meglio, da condividere!!!!
Il video mi ha sempre appassionato tanto da investire tantissimi soldi e tempo da dedicare per riuscire a ottenere risultati soddisfacenti. Da qualche anno grazie a queste meraviglie tecnologiche si può fare qualsiasi cosa.
La mia passione è la subacquea poi l'enduro, lo snowboard, la nautica, il parapendio, kitesurf, moto d'acqua, infine c'è la musica...
Basta così abbiamo capito il solito esagerato!
ok un saluto a tutti e continuate con questa passione in modo da poter crescere e migliorare questo magico mondo.
...alla prossima!