Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente per l'ingresso a gamba tesa, ma ho avuto tre prodotti GoPro (una Hero4 Black e due Suction Cup) e l'intero trio era fallato (compresa la sostituzione della Suction).
In futuro spero di poter far parte del forum e di condividere bei video insieme a voi, ma attualmente sto vivendo un'esperienza al limite del surreale.
Come si fa a contattare l'assistenza ufficiale GoPro?
Ho notato che è sparita la possibilità di inviare loro una mail, o chissà quale percorso tortuoso bisogna seguire attraverso cunicoli di link per riuscire nell'impresa.
La chat risulta chiusa. Accedendo dalla versione inglese, addirittura viene dichiarata chiusa sino al 24/07. Ma stiamo scherzando?
Okay che gli avevo comunicato veementemente che se quella fosse l'assistenza, avrebbero fatto meglio a chiuderla, ma non pensavo mi prendessero alla lettera!
Chi volesse maggiori informazioni vada su [Rimosso da Moderatore], cerchi la GoPro Hero 5, selezioni le recensioni con una stella e legga la quinta, l'unica con video allegato.
Grazie per l'attenzione.