[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Delusissimo dall'assistenza GoPro ufficiale : Presentazione nuovi utenti

Delusissimo dall'assistenza GoPro ufficiale

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Delusissimo dall'assistenza GoPro ufficiale

Messaggioda tonino94 » 05/07/2017, 18:15

Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente per l'ingresso a gamba tesa, ma ho avuto tre prodotti GoPro (una Hero4 Black e due Suction Cup) e l'intero trio era fallato (compresa la sostituzione della Suction).
In futuro spero di poter far parte del forum e di condividere bei video insieme a voi, ma attualmente sto vivendo un'esperienza al limite del surreale.
Come si fa a contattare l'assistenza ufficiale GoPro?
Ho notato che è sparita la possibilità di inviare loro una mail, o chissà quale percorso tortuoso bisogna seguire attraverso cunicoli di link per riuscire nell'impresa.
La chat risulta chiusa. Accedendo dalla versione inglese, addirittura viene dichiarata chiusa sino al 24/07. Ma stiamo scherzando?
Okay che gli avevo comunicato veementemente che se quella fosse l'assistenza, avrebbero fatto meglio a chiuderla, ma non pensavo mi prendessero alla lettera! : Chessygrin : : Andry :

Chi volesse maggiori informazioni vada su [Rimosso da Moderatore], cerchi la GoPro Hero 5, selezioni le recensioni con una stella e legga la quinta, l'unica con video allegato.

Grazie per l'attenzione.
  • 0

tonino94

Feedback: 0
User Newbie

Re: Delusissimo dall'assistenza GoPro ufficiale

Messaggioda Mario Cacciuttolo » 07/07/2017, 16:47

Ciao Tonino,
come vedi ti ho spostato il post qui, in GoPro in Generale. Ti invito a tornare nella sezione dei saluti per presentarti alla community prima di iniziare altre conversazioni.

Per quanto riguarda la tua esperienza mi dispiace molto, non conosco il tuo caso in particolare, ma pensare che hai beccato tre prodotti dello stesso brand tutti e tre fallati, penso che non sia raro. Sia fantascienza.
Ad ogni modo che siano uno, cinque o venti prodotti, purtroppo GoPro.com ha il centro di assistenza in Olanda ed è da lì che gestisce tutte le pratiche ed ecco che tu rimani in attesa lunghissima.

La prossima volta ti consiglio un rivenditore che abbia un centro di assistenza in Italia.

PS, fatti un salto anche nel regolamento. Ti ho rifatto anche il titolo e cancellato il nome dello shop.
  • 0

Mario Cacciuttolo
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 44
Active HERO
Città di residenza:

Re: Delusissimo dall'assistenza GoPro ufficiale

Messaggioda tonino94 » 07/07/2017, 19:02

Ciao Mario,
perdona gli errori.
Volevo andare nella sezione delle presentazioni, ma ho notato che il topic è ancora qui e mi sembrava avesse poco senso inaugurarne un altro, in testa al mio.
Comunque alla fine sono riuscito a contattare l'assistenza via chat, dove un'operatrice, molto gentile, mi ha detto che poteva riaprire il vecchio caso (c'è un limite, forse di 40 giorni, oltre il quale vengono archiviati e non si può più rispondere in coda alle mail).

P.S. Scusatemi, ma avrei bisogno di postare dei link (da Youtube), altrimenti non posso riuscire a spiegarmi in maniera efficace.
Dopo quanti messaggi si può fare, ammesso che il contatore cominci a scorrere? :mrgreen:
  • 0

tonino94

Feedback: 0
User Newbie

Torna a Presentazione nuovi utenti