Buon salve a tutti e tanti auguri di buona Pasqua !
Erano un po' di giorni che volevo iscrivermi, ma per cause di forze maggiori solo oggi riesco, ed ora eccomi qui!
Mi presento, mi chiamo Marco e sono un ragazzo della provincia di Napoli con la passione del mare e di tutto che quest'ultimo custodisce.
La scorsa settimana mi sono laureato in Ing. Elettrica e mi miei amici hanno pensato bene di aggiornare i miei arnesi da spasso (non pensate subito male, mi riferisco alla mia, ormai, vecchia action cam), regalandomi una delle famose nanette: la Hero E.L..
I miei video generalmente si basano su immersioni, albe e tramonti in riva al mare, ma non disdegno soggetti paesaggistici di varia natura: sono fortunato di vivere in una zona dal ricco patrimonio storico, mi basta citare Baia Sommersa o la Grotta della Sibilla Cumana per farvi capire il mito che circonda la mia terra. La prima è letteralmente un'antica città romana sommersa, mentre la seconda è l'antico antro della Sibilla citato nell'Eneide di Virgilio.
Cosa dire in più, spero di non avervi annoiato troppo e lascerò alle foto/video che pubblicherò parlare per me...
Un abbraccio
-Marco