[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
salve cerco consigli : Presentazione nuovi utenti

salve cerco consigli

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

salve cerco consigli

Messaggioda bloomin » 19/01/2017, 22:16

ciao vorrei consigli perchè vorrei acquistare una gopro per immersioni in apnea con reletivi accessori.
Non vorrei spendere molto.Mi serve una gopro per riprese su fondali max 6/7 mt.
vorrrei avere le mani libere.sto in acqua al max 1 ora.
grazie
  • 0

bloomin

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: salve cerco consigli

Messaggioda ALBIO88 » 27/01/2017, 16:00

Ciao, il mio consiglio è quello di valutare cosa si andrà a "fare" con la gopro, quanto ci si vuole investire ed in base a quello ti orienti su una cam piuttosto che un altra (con i numerosissimi supporti gopro non vi è sport o occasione che tenga per poter immortalare il momento giusto).
- Gopro Hero € 139,00 registra video in alta risoluzione 1080p 30fps e 720p 60fps; scatta foto da 5MP con una frequenza di scatto massima di 5 foto al secondo (case stagno in dotazione per poter arrivare a profondità max di 40mt)

- Gopro Hero+ € 229,00 risoluzione video Full HD a 1080p 60fps; scatta foto da 8MP,ed è dotata di dispositivo Wi-Fi e Bluetooth per l'utilizzo della GoPro App: (controllo a distanza) - (case stagno in dotazione max 40mt)

- Gopro Hero 5 Black TOP di GAMMA!!...:D...se vuoi avere tra le mani una cam versatile in tutto consiglio sicuramente questa...€ 429,99 - video 4K 30fps stabilizzati e fluidi, GoPro HERO5 Black ha il GPS integrato, Cloud GoPro Plus (prossimemente anche in Italia), schermo LCD touch da 2" che permette di cambiare le impostazioni di ripresa, visualizzare l'anteprima, rivedere scatti e video, tagliare le registrazioni col tocco di un dito.

SUPPORTI:
per quanto riguarda i supporti che potrebbero esserti utili ti consiglierei:
- Gopro Head Strap (elastico testa) - € 24,90- consente di avere le mani libere e offre una ripresa soggettiva (io lo utilizzo nel trekking e nelle escursioni)
- Gopro The Strap - € 64,90 - fissa la GoPro alla mano, al polso, al braccio o alla gamba mantenendo le mani sempre libere, GoPro The Strap consente una rotazione a 360°.
  • 0

Albio88
ALBIO88

Feedback: 2
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti