Ehilà gente, come va? Mi chiamo Jasper, sono del Sud e vi dico soltanto che sono giovane, non troppo, tipo pischelletto, ma nemmeno vecchierello eheh!
Ho già fatto parte di altri forum quindi conosco abbastanza il loro funzionamento, regole e robe serie di questo genere...alla fine l'importante è divertirsi, crescere ed imparare insieme, no?
Non so se dire che non possiedo una GoPro, forse è meglio specificare il fatto che non ce l'ho ANCORA, infatti la prossima settimana, credo tra martedì e mercoledì, sarò il fortunato possessore di una Hero 3+ Black, già ordinata, non sto più nella pelle, non vedo l'ora, FREMO!!! Vi farò avere notizie, spero gioirete con me!
Mi sono iscritto ieri al forum, ma ho avuto solo adesso la possibilità di presentarmi e salutare! Spero non ve la prendiate, ma gli impegni anche in giovane età sono molti, troppi...
Non vorrei scrivere troppo, non vorrei tediarvi, ma vorrei soltanto dire che ho molteplici interessi e hobby, soprattutto in ambito musicale e cinematografico, pratico solo pochi sport in maniera sporadica, causa leggero sovrappeso e del fatto che sono più vicino all'Africa che all'Italia, quindi qua l'unico sport che si può praticare in maniera costante è il calcio (maddai!) e gli sport acquatici e subacquei, quindi mi dedicherò soprattutto a quelli e, se riesco, anche ad altre attività!
Ho preso una Black perché penso abbia più funzionalità e sia più adatta in campo cinematografico e teatrale, in cui mi sono addentrato abbastanza, probabilmente vedrete molti miei video in futuro in cui sperimento in questi ambiti, spero di fare qualche bel lavoro!
Non ho mai avuto una GoPro, quindi prima devo un po' imparare e farci la mano, spero non ci voglia troppo ahah!
A presto, buona estate e buone riprese a tutti!