Perdonatemi il titolo della presentazione, ma avrò ascoltato questo pezzaccio dei Creedence un centinaio di volte oggi pomeriggio mentre tentavo di montare un mezzo video! Ieri è arrivata questa gopro ''non male'' hero 3+, ho installato final cut, occhi sbarrati mi son visto 250mila tutorial, fumo dal cervello e ora vi ho trovati su google

Ooops, mi chiamo Antonio, vi scrivo da Bari, 27 anni(sembra la presentazione di un tronista di uomini e donne -.- ), grande appassionato di fotografia e grazie ad un mio carissimo amico son 3 anni che mi son avvicinato al cinema. Qui la strada è moooolto in salita, ma è un qualcosa che mi piace da morire, mi fa star bene e sfama la mia curiosità infinita! Adoro far sport, correre, esser spericolato senza esagerare o rischiare di rompermi in due e quindi tutto sto mix di robe m'ha portato dalla gopro. Mi frullano in testa un paio di cosucce da poter fare nel tempo libero, magari all'alba prima di fiondarmi al lavoro! Son qui per imparare, farvi taaaante domande e divertirmi un pò con la mia nuova signorinellapro! Ciao ragazzi e buona serata