Ciao a tutti! Leggendo vari topic, vedo che vi chiamate "Hero".... Spero che qualcuno non confonda il mio titolo ad una nuova gopro...... Ma nel caso qualcosa di nuovo nell'argomento c'e' sempre, ovvero io!
Piacere, mi chiamo Alessandro, sono un montatore video, dopo ANNI di titubanza se comprare o non comprare questa benedetta gopro, mi sono deciso!
Sarei intenzionato a comprarmi la Hero 4 black edition, credo che i tempi siano maturi, a livello di qualita' e settaggi video da impostare (il 4k della Hero 3 black edition, era ed e' fondalmentalmente inutile)... Ma ad ogni modo, Avendo anche la passione per la moto, la bici, e per l'elimodellismo, direi che sfruttero' al 100% questa splendida "scatoletta"!
Mi piacerebbe pero' capire un po' il suo funzionamento, i suoi pro i contro. Insomma, questa Hero vale quello che offre, o e' tutto marketing e niente arrosto?...
Sapete, vi chiedo questo, perche' spulciando sul forum, vedo che la qualita' delle camere, viaggia a pari passo con vari problemini fastidiosi. SIcuramente e' "normale" per via della compattezza, ma ecco mi piacerebbe avere qualche certezza in piu', anche perche' utilizzerei la gopro, anche per fare riprese extra "sport" estremo, utilizzandola anche per fare fotografie o riprese video classiche, magari anche quando vado in vacanza....
Grazie mille e scusate se mi sono un po' dilungato! a presto!