buonasera a tutti!
premetto che non ho una gopro!!!!
vengo dal mondo reflex! ho in programma un bel viaggetto a dicembre (20 giorni in thailandia fra città, montagna e mare!). in principio la mia idea era di prendere o una bella fotocamera sub o una fotocamera compatta di qualità in modo da non dover esser sempre soggetto a cambio obiettivi ed a tutti i kg della reflex! avevo anche visto le mirrorless.... poi l'illuminazione!
ma una bella gopro!?!?!
allora ho iniziato ad informarmi ed avendo tempo ho atteso l'uscita della 4! non ci sono proprio le migliorie che speravo ma sarà sicuramente ottima! ho adocchiato la silver perché onestamente l'lcd potrebbe tornarmi comodo! (non sono abituato allo scatto ad capocchiam!)
durante il viaggio non sarà la fonte di ripresa principale in quanto per le foto ci sarà la reflex e per i video la mia ragazza ha una discreta videocamera. vi chiederò quindi in seguito consigli su qualche accessorio!
la gopro penso che la prenderò ad inizio dicembre in attesa di recensioni e perché no (la vedo dura) un leggerissimo risparmio...tanto la partenza è prevista per il 26!
mi spiace essermi dilungato sul viaggio ma tornando a me sono abbastanza attivo... amo l'aria aperta ed i viaggi... la gopro me la paga lo sport e fra le mie tante passioni c'è anche la mountain bike (non ad alti livelli ma solo come passeggiata qualche volta più impegnativa)! da questo spero che la gopro non prenda polvere (come spesso capita con la reflex che purtroppo non posso portare tutti i giorni con me!) fra un viaggio e l'altro!
mmmm...penso di aver detto abbastanza...non vedo l'ora di diventare anch'io HERO e sicuramente vi disturberò con le mie domande!