Ciaoo a tutti sono nuovo su questo forum!
Sono Giuseppe ho 22 anni e vengo da Gragnano in provincia di napoli.
Da moltissimo tempo ormai andavo su youtube a vedere video stupendi girati con go pro e solo a guardarli rimanevo incantato dalla sua potenza.
Qualche 3 mesi fa vidi un concorso che come premi aveva 6 go pro,3 per estrazione a sorte e 3 per voto della giuria per miglior foto.
Scaduto il concorso e durante tutti i lunghissimi 3 mesi sognavo di vincerne unaaa.Un giorno entro sul sito e vedo che hanno pubblicato il link dei vincitori..."non avevo il coraggio di cliccare" perché avevo paura che tutti quei giorni a sognare di avere una go pro erano stati inutili...
Così viene mio fratello clicchiamo sul sito e vedo che ho vinto 3 Go Pro Hero 3 + Black ediction!!!
Credetemi mi stava venendo un infartooooo!Perchè in vita mia non ho mai vinto niente...nemmeno una caramella.Forse il destino ha voluto che continuassi a fare video e montaggio come in questi ultimi 6 anni della mia vita,perchè mi ero promesso di non fare piu video senza una buona telecamera.
Ps:il concorso non e stato facile...ho scattato piu di 40 foto..e tuttu u giorni per 3 mesi ho invitato sempre piu gente...
Ciaooo