Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, mi chiamano BiGi i miei amici e conoscenti, mi occupo di varie cose, lavoro nel mondo della grafica pubblicitaria, in un negozio in provincia di varese ( Saronno ) e mi occupo di grafica stampa, web, oltre al mio lavoro, gestisco un'etichetta discografica indipendente fondata da me e un mio amico circa 5 anni fa, di nome WonderSound, sponsorizziamo e lavoriamo insieme ad artisti musicali a partire dal Rap ma anche melodico, neomelodico etc.
Circa un mese fà ho comprato la mia prima GoPro Hero, modello 3+ Black Edition, e ho trovato questo forum, mi sto informando sempre di più su tecniche di riprese ( formato di ripresa, fps ideali, strumenti indispensabili ( stabilizzatori, flash, case, ) mi interessano i vari ( rimedi della nonna ) anche artigianali che qualcuno di voi usa e "cosa importantissima" CONDIVIDE con tutto il forum, detto questo, mi faccio un giro nel forum, grazie mille, se avete consigli da darmi come Neofita sono più che felice di ascoltarvi, io la gopro la uso prevalentemente per ( riprese videoclip musicali, eventi, feste, etc ) ma anche per spot pubblicitari di vario genere, Grazie mille.
BiGi.