Un rapido saluto a tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni, abito a Roma da circa un anno e mezzo e, complici tanto l’approssimarsi del mio compleanno quanto l’aver trovato un’offerta davvero conveniente, ho deciso di regalarmi la mia prima GoPro!
Peccato che io sia totalmente inesperto nei riguardi dell’aggeggio in questione, per cui ho bisogno dei vostri preziosi consigli che mi permettano di imparare a gestirla al meglio delle sue potenzialità.
Nella vita studio economia (ancora due esami e mi laureerò dottore per la seconda volta), suono la chitarra elettrica (soprattutto blues), e la mia grande passione oltre la musica è il motociclismo
Purtroppo però il mio trasferimento a Roma non è ancora definitivo, per cui la mia moto non è qua con me al momento (soprattutto perché non saprei dove tenerla protetta e riparata)… ma alle due ruote in ogni caso non rinuncio e quindi mi do all’esplorazione della capitale e dintorni sulla mia fidata MTB, la quale invece può essere comodamente riposta in appartamento una volta finiti i suoi compiti!