[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Nuovo iscritto saluta tutti : Presentazione nuovi utenti

Nuovo iscritto saluta tutti

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Nuovo iscritto saluta tutti

Messaggioda giangi8 » 19/11/2013, 19:10

Un ciao a tutti : Smile : , appena iscritto sono molto curioso di vedere come è organizzato il forum, non ho letto ancora nessun post ma vedo che la grafica è molto chiara, sono sicuro di trovare amici navigati di GoPro e qualche aiutino che mi è necessario.
Vivo a Milano città e vorrei riuscire a sfruttare un pò di più la mia GoPro3 silver acquistata il Natale scorso : Wink :
A presto giangi8
  • 0

giangi8

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Nuovo iscritto saluta tutti

Messaggioda Aletto » 19/11/2013, 19:29

Ciao ... sei nel posto giusto

Poco fumo e molto arrosto in questa board : Chessygrin :

Benvenuto
  • 0