Ciao a tutti,
non ho ancora in mano una action camera ma presto penso di comprare una GoPro Hero+ giusto per entrare sottovoce in questo mondo che, visto da fuori, mi sembra strepitoso. Ho scelto quel modello perchè, oltre al fattore economico, volevo qualcosa di semplice per "impratichirmi", in quanto sono dell'idea che appena fatta la patente non si possa comprare una Ducati Panigale 1299
Come avrete capito sono anche motociclista e mi piacerebbe usare la GP per alcuni video di uscite, giretti in compagnia etc..
Un'altra mia passione è lo snowboard, spero di poter girare anche in qualche sciate delle belle (va beh, diciamo buone ) riprese...
Sono anche un fotoamatore, diciamo che mi districo tra le varie impostazioni di una reflex, quali apertura diaframma, tempi esposizioni che spero possano tornarmi utili anche in questo ambiente dove tra l'altro si parla una lingua simile ma, in alcuni frangenti, complicata per gli inesperti come me Spero di riuscire a tirare fuori anche qui qualche buono scatto, usandola un po come macchina fotografica da portare sempre appresso...
Ultimo, ma non per importanza, sono anche un arciere regolarmente iscritto in FIARC...mi piace il tiro istintivo che si pratica nei percorsi outdoor, aria aperta, contatto con la natura
Questo è quanto, vi stresserò con un sacco di domande sulla post-produzione, impostazioni, attacchi migliori etc etc