[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro! : Presentazione nuovi utenti

GoPro!

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

GoPro!

Messaggioda IrpaGoPro » 02/03/2018, 1:52

Un saluto a tutti gli sportivi di questo forum...
Mi chiamo Paolo e uso una GoPro Hero 3 black dal giorno dopo la sua uscita sul mercato.
L'ho portata in giro per il mondo usandola in ogni situazione...sotto e sopra l'acqua e con temperature da brividi e da inferno...apprezzandone le doti ed anche i difetti.
Mi piace fare trekking,o come dicono i miei amici "yankee",Hiking. Mi piace la mountain bike,kayaking e subacquea.
Tra poco tempo acquisteró una GoPro Hero 6 perchè desidero avere finalmente,la possibilità di realizzare video stabili e definiti senza dover attaccare la GoPro ad una scomoda Gimbal.
Mi sono deciso ad iscrivermi a questo interessante forum perché é ricco di informazioni e suggerimenti con persone in gamba che la sanno lunga in fatto di action cam.
Auguro a tutti mille avventure con la vostra GoPro!
  • 0

IrpaGoPro

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti