[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Eccomi : Presentazione nuovi utenti

Eccomi

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Eccomi

Messaggioda paciore » 26/05/2017, 10:00

Ciao a tutti, sono un nuovo utilizzatore GoPro
Ho comprato 3 mesi fa una Hero 5 con l'occasione di un viaggio a NY ed ho registrato una bellissima serie di filmati.
Sono uno smanettone autodidatta e solitamente non ho problemi, ma mi rendo conto che mi mancano un pò di conoscenze in merito. Spero di poter implementare le conoscenze attraverso l'uso del forum.
In questo caso, se volessi info sulle risoluzioni, peso dei filmati dove è meglio che posti le mie domande?
Grazie a tutti
  • 0

paciore

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Eccomi

Messaggioda Mario Cacciuttolo » 26/05/2017, 14:07

Ciao Paciore!
Benvenuto! Se sei autodidatta ti aspettiamo anche in altre tante discussioni così ci racconti tu come lavori i tuoi file!

Per le tue domande ti consiglio di farti prima un giro tra i post già aperti, tramite la casella di ricerca in alto a destra, la maggior parte della volte la soluzione a un tuo dubbio la trovi già in qualche discussione.

Altrimenti c'è una sezione per ogni argomento!
  • 0

Mario Cacciuttolo
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 44
Active HERO
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti