Ciao ragazzi, mi chiamo Gianluca sono di Roma e ieri, dopo breve ricerca mi è arrivata la GoPro Hero3+ BE, acquistata usata da un ragazzo di Lucca...che dire...presa mezza fregatura dal predetto venditore , il quale, in barba a ciò che aveva detto (a parte la scatola originale ci sta tutto), mi ha recapitato la GoPro con il case, una Sd da 32 Gb e una asta telescopica e...basta Quindi niente telecomando, e attacchi vari...ho provato a contattarlo tramite mail/cell...sparito!!!. Lo avrei pure rintracciato visto che ha spedito da un "incantesimo" di negozio in qual di Lucca ma...lasciam perdere, meglio lasciar perdere, mi conosco !!!! Prima o poi la ruota girerà pure a suo danno, allora si ricorderà di come si è comportato!!! Il fatto è che io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere e, lì per lì, mi ci sono incazzato parecchio....
Intanto ho fatto un piccolo video di prova e viene da paura.
Ho solo qualche dubbio sul settaggio video migliore Pal o non Pal, 1080 a 30/24 o 60...vediamo, leggo, rileggo, provo, riprovo e vediamo.
Comunque, l'uso che ne farò sarà in bicicletta, per lo più su strada, tipo gare di ciclismo storico come l'Eroica e in occasione di eventi motoristici e raduni di auto americane (mia grande passione). Poi qualche gara sempre in auto, quando ho tempo e soldi...una volta facevo Rally e turismo, ora mancano i fondi, ma ogni tanto vado in pista e mi scarico un pochino!!!!
Vi abbraccio e ringrazio tutti
SPIDER