[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ciao a tutti da Verona : Presentazione nuovi utenti

Ciao a tutti da Verona

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Ciao a tutti da Verona

Messaggioda cescobianchi » 27/11/2013, 0:59

Ciao a tutti ragazzi. Sono Francesco da Verona e sono un amante del mondo gopro. Ho appena venduto la mia gopro hero 3 black che mi ha accompagnato in molti video a favore della nuova gopro hero 3+ .
Il mio utilizzo è per video amatoriali dei miei viaggi. Monto i video con un amico tramite imovie che comunque nella sua semplicità permette di fare delle cose carine. Diciamo che io sono più il regista mentre il mio amico il montatore.

Purtroppo non mi fa inserire il link di un mio video qui, lo posterò in un altra situazione.

Fiero di far parte del forum! finalmente un bel forum serio sulla gopro in italiano, lo stavo aspettando.
  • 0

Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation
cescobianchi

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Ciao a tutti da Verona

Messaggioda Imaginary Boy » 27/11/2013, 10:28

Ciao Francesco, benvenuto!

I link possono essere inseriti dopo 3 messaggi e 24 ore che si è iscritti al Forum, ci vuole solo un pò di pazienza : Wink :

Dato che sei un viaggiatore ti sarà capitato di filmare qualche città italiana, quindi ti segnalo il contest GoPro and The city (vedi banner in alto), c'è ancora qualche giorno per partecipare!
  • 0

Immagine
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti