Ciao a tutti!
Questo Natale con mia grande sorpresa mi è stata regalata una GoPro 3 Black Edition. Mi son sempre divertito con il video editing sin dal liceo, ma il mondo delle action cam mi era fino a poco tempo fa del tutto ignoto..
Che dire? Spero di sfruttarla a dovere! Mi metto subito a spulciare i vari topic di questo forum..son sicuro che ci troverò molte dritte su aggiornamenti, acquisti preliminari/obbligatori da fare (tipo seconde batterie ecc).
Qualunque consiglio, anche in questo topic, è ben accetto! al momento pratico arti marziali quindi forse potrei essere interessato a qualche accessorio per fissare la cam al braccio o alla testa per poter filmare..e tra un paio di mesi andrò in Norvegia del nord con l'intento di veder l'aurora boreale e con l'occasione farò un'escursione con la slitta trainata da cani.
Quindi sono in cerca anche di consigli su acquisti da fare in previsione di escursioni sulla neve (di giorno e di notte) e di foto notturne durante fenomeni come l'aurora boreale (vorrei provare a fare anche un bel time lapse su cavalletto, se fosse possibile!)
Un saluto a tutti e..buone feste!