[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ciao a tutti : Presentazione nuovi utenti

Ciao a tutti

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Ciao a tutti

Messaggioda basa_76 » 18/12/2013, 13:54

Ciao a tutti sono un non possessore di Gopro, ma non per colpa mia.. la cara mogliettina accortasi del mio interesse per le action camera ha pensato di sua iniziativa di regalarmela per il compleanno.. naturalmente ha ben pensato di risparmiare qualche euro..penso che sia comunque questo il forum più adatto a chi utilizza questi prodotti... il mio utilizzo è nel mondo sommerso da ora mi troverete li... : Sailor : anche se l'ho utilizzata anche sulla neve.. ciaooo
  • 0

basa_76

Feedback: 0
User Newbie

Re: Ciao a tutti

Messaggioda janpe » 18/12/2013, 13:59

ciao basa_76.....ben arrivato....e brava la mogliettina.
Per quanto riguarda il mondo sommerso (e pure "mondo neve") qui troverai degli esperti al 100% : Thumbup :
  • 0

janpe

Feedback: 145
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Max Tod » 18/12/2013, 14:00

wella benvenuto,
ci sono iscritti e mod molto competente del mondo sommerso ti troverai mooooolto bene :D
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti