Mi chiamo Leo, ho da un bel pò passato i 18 anni ed ho acquistato una gopro hero 3 white edition circa un anno fa in occasione del mio viaggio di nozze dall'altra parte del mondo
Utilizzo la gopro prevalentemente a scopo ludico (vacanze - passeggiate - meeting - visite guidate ecc.) anche se non disdegno cimentarmi in riprese di situazioni decisamente più movimentate.
Sono iscritto al forum da diversi mesi ma ho atteso un pò per scrivere e presentarmi poichè, per poter porre quesiti di un certo "peso", avevo necessità di un pò di esperienza, sia con l'utilizzo de "l'aggeggio infernale" che con il montaggio dei clippini realizzati
Per il momento quello che ritengo essere il mio successo più importante è l'essere riuscito a filmare, non certo per mia volontà premeditata, una "aggressione" subita in acqua da parte di una murena che aveva deciso a tutti i costi che la mia gopro dovesse essere il suo prossimo obiettivo ... se sono qui a scrivere evidentemente è andato tutto bene!!!!
Spero di ricevere buoni consigli per migliorare il mio utilizzo della gopro e di riuscire, ogni tanto, a darne qualcuno anche io!
ZAOOOO!!!