[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
ciao a tutti! : Presentazione nuovi utenti

ciao a tutti!

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

ciao a tutti!

Messaggioda matt.94 » 13/11/2013, 16:40

Ciao a tutti, sono Matteo! :)
Possiedo una gopro HERO 2 da circa un anno. Non ho ancora iniziato ad usarla molto intensamente ma durante quest'anno l'ho provata in molte situazione e devo dire che mi ha stupito veramente molto la qualità delle foto e dei video. L'ho comprata per avere qualcosa di diverso come fotocamera, l’ho trovata da subito molto più maneggevole e molto più bella rispetto alle altre macchine fotografiche/videocamere. L’unica pecche che ho riscontrato è che aggiungendo lo schermo diventa un po’ spessa e un po’ scomoda da portare in giro o nelle tasche, quest’ultimo anche senza schermo. Non vedo l’ora di poter comprare una seconda HERO (sperando in una HERO 4 XD), oltre che per portarmela dietro in ogni momento, per sbizzarrirmi nelle riprese e negli effetti speciali!!
Buone riprese/scatti a TUTTI :D
  • 0

matt.94

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Re: ciao a tutti!

Messaggioda Imaginary Boy » 13/11/2013, 16:44

Grazie di essere tra i nostri Matteo!

Per usare una GoPro bisogna anche conoscere bene le sue potenzialità, impostarla e piazzarla nel modo corretto.

Chiedi qualsiasi cosa nelle sezioni apposite e cercheremo di aiutarti.
  • 0

Immagine
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: ciao a tutti!

Messaggioda matt.94 » 13/11/2013, 19:40

il mio unico problema sono le riprese/foto notturne o dentro ai locali. ma ho già imparato a impostarla e ad usarla;)
grazie comunque del vostro supporto, sicuramente vi chiederò aiuto in futuro.
  • 0

matt.94

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti