Ciao ragazzi, sono Frank, ho 24 anni e ho un canale youtube dove agli esordi lo utilizzavo per scopi d'intrattenimento, ero o se possiamo dire, sono ancora ma non più per professione ma solo per passione un dj producer, ho ancora 2 produzioni alle quali sono molto legato e ho tenuto nel canale, ma tornando a noi ora mi dedico alla mai seconda passione non meno importante ovvero il motociclismo, ho preso da poco dopo anni un'altra moto un "CBR 600 RR 2008" e insieme alla mia zavorrina c'è l'intenzione di iniziare con i vlog on board, ho una hero 3 b, premetto che sono anche un fotografo, mi concentro soprattutto sulla creazione di timelapse in giro per il mondo, ovviamente è un hobby che coltivo da anni, niente di professionale ma a fine hanno ci si pagano gli sfizi .
pratico Downhill e ogni tanto quando ho l'occasione o qualche cash in più cerco di farmi un voletto (ho il brevetto ppl), tornando a noi quindi sto cercando di utilizzare questo canale per la creazione di contenuti diciamo quasi a 360 gradi immortalando ogni tanto anche le varie escursioni in giro per l'italia e altrove, spero così di riuscire a caricare qualcosa di interessante e condividerla con tutti voi.
Ultima cosa non da meno vivo nel Veronese e se qualcuno qui in zona vuole farsi qualche uscita in moto sarei felice di fare qualcosa insieme.