[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ciao a tutti da Jester! : Presentazione nuovi utenti

Ciao a tutti da Jester!

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Ciao a tutti da Jester!

Messaggioda Jester86 » 11/11/2013, 12:09

Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a presentarmi su questo forum...ero rimasto clandestino spiando i post degli utenti...poco tempo (e molta pigrizia) per poter scrivere :)

Ora mi sono deciso ed eccomi qui!

Ho acquistato la gopro hero 3 black e da quel giorno non mi son più fermato :) sono un amatore e non ho, purtroppo, molto tempo per poter registrare...cerco di sfruttare tutte le uscite che faccio per riprendere ogni cosa.

Ho dei problemi di esportazione video, ma sto pian piano risolvendoli, spero di potervi mostrare tanti bei video
  • 0

Jester86

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Ciao a tutti da Jester!

Messaggioda Imaginary Boy » 11/11/2013, 12:13

Ciao Jester, hai fatto bene a rompere il ghiaccio.

Ti aspettiamo e vogliamo leggerti spesso!
  • 0

Immagine
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti