[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ciao, mi sono appena iscritto.... : Presentazione nuovi utenti

Ciao, mi sono appena iscritto....

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Ciao, mi sono appena iscritto....

Messaggioda MarcodaRoma » 15/01/2018, 8:59

Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho da poco acquistato una Gopro Hero 6 ed ho avuto prima di questa una Hero 5, prima di questa una SJCAM 4000( che ho ancora...).
L'utilizzo che ne faccio è prettamente ludico e prettamente estivo.
La Hero 5 l'ho data via quando stava per uscire la 6 e anche perchè aveva alcune cose che non mi piacevano.
Questa nuova 6 è fantastica ma ho già visto che qualche problemino ce l'ha anche lei... spero che con il vostro aiuto possa risolvere alcune questioni... la batteria che si ferma al 98% , ogni tanto cambia da sola la funzione ( da video a fotocamera...) e parte la registrazione per qualche secondo oppure scatta una foto... booo! ho aggiornato il FW all'ultimo disponibile ma non sembra aver risolto.... staremo a vedere....
  • 0

MarcodaRoma

Feedback: 2
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti