Ciao a tutti,
grazie per l'accoglienza nel "vostro forum", spero che con il tempo sia possibile poterlo considerare
Il "nostro forum", affinando via via la reciproca conoscenza e condividendo la comune meravigliosa esperienza
di GOPRO!
Ma andiamo per gradi, anzitutto desidero presentarmi a voi come persona dal cuore sportivo
sempre in cerca di emozioni e di nuove piccole e grandi sfide da superare, principalmente con me stesso.
Amo fondamentalmente ogni tipo di sport ma ad oggi sono più impegnato nel ciclismo, nel running e qualche
volta (aimé sempre più raramente), nello sci pur non disdegnando anche attività fisiche cd. "indoor".
All'amore per lo sport unisco da alcuni anni la passione per l'editing video. Solitamente ho editato fotografia creando delle presentazioni finali sia DVD che Bluray.
Da qualche tempo mi sono cimentato anche nell'editing di formati video ma penso di poter nettamente progredire.
Dalla videocamera con cassetta sono passato al digitale ed oggi posseggo una "Gopro hero black" con la quale ho già registrato una cospicua serie di video purtroppo non sempre adrenalinici anzi spesso un po' noiosi.
Per concludere, ringrazio ancora perché il comune interesse per GOPRO e per lo sport costituirà certamente motivo di assidua consultazione dei Vs. preziosi consili e saltuario reciproco confronto.
ILmaury.