Ciao a tutti del forum.
Spero di capire bene come funziona. non sono praticissimo dei forum.
Sto aspettando che mi arrivi la mia gopro 4 black... Onestamente devo dire che sono molto dispiaciuto che sul sito sia specificato che le consegne vengono effettuate molto velocemente. ordinata il 4/12/14 e la ricevero' domani 16/12/2014. Certo.... ho pagato con bonifico (è stato contabilizzato il 9/12), pero' un operatore mi ha garantito che ricevevo tutto venerdi 12/12/2014........ sono ancora qua che aspetto. (spesa di quasi 600,00 € con accessori).
Sono sicuro che i prodotti da me acquistati saranno validissimi però devo fare critica produttiva e dire che dal punto di vista del servizio e soprattutto dell'organizzazione siamo messi abbastanza male (mi riferisco al fatto che è impossibile riuscire a parlare con gli operatori ed avere assistenza post- vendita).
Inoltre io da cliente mi sono sentito veramente ignorato. ho palesato con mail e contro-mail e a voce (quelle poche volte che sono riuscito a parlare con qualcuno), il mio disappunto tanto che ho mandato una mail dicendo che se non mi arrivava entro oggi avrei annullato l'intero ordine e avrei richiesto indietro i miei soldi. Non ho ricevuto nessuna risposta.
ho ricevuto solo una mail che mi indicava il giorno di consegna: cioè domani..................
Sono un commerciante anche io ed in piccolo so che il cliente va seguito in tutto e per tutto. purtroppo le aziende grosse guardano i clienti come numeri e non come persone... Sono veramente combattuto se richiedere indietro i miei soldi.......