Salve,
mi presento, sono un laureando in fisica (non ginnastica ) che ha deciso di avvicinarsi al mondo GoPro e di investire i propri risparmi su una Hero4 silver. Ho scelto la GoPro per le dimensioni, per la "resistenza" e per la qualità dei video. Inoltre, ho scelto la 4 silver per due motivi sostanzialmente:
_sapendo quanto viaggia veloce la tecnologia, per esperienza ho imparato che è meglio spendere di più (e spesso è molto di più) per l'ultimo (o penultimo) modello che "rimanere" sempre indietro a inseguire, soprattuto quando la casa produce ogni anno un dispositivo nuovo.
_purtroppo però non ho ancora vinto il Nobel e il milioncino di euro associato, quindi non avendo tantissimi soldi e non essendo un professionista, ho rinunciato al 4k della Black optando per LCD bacPac incorporato della silver che, per un amatoriale come me, trovo utilissimo soprattutto all'inizio.
Vorrei imparare ad usarla al massimo e nei migliore dei modi.
Gli impieghi principali sarebbero soprattutto viaggi (avventurosi e non..amo il mare e le spiagge, anche per questo ho scelto la gopro, dopo averci rimesso più di una compatta), sport e, molto spesso, come "reporter".
Seguo molto frequentemente le manifestazioni che ci sono nella mia città e vorrei riportare ciò che vedo nel modo più imparziale ed oggettivo possibile, per far vedere agli altri che cosa è successo e cosa vuol dire "essere lì in mezzo".
Vi faccio i complimenti per il sito, da oggi in avanti vi chiederò più di una mano!
Grazie a tutti e a presto
teto_hero4