[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Buongiorno a tutti : Presentazione nuovi utenti

Buongiorno a tutti

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Buongiorno a tutti

Messaggioda maxpalma » 11/11/2013, 11:59

Vivo e lavoro a Lugano (Svizzera).
Sono appassionato di Mountainbike e in questo ambito utilizzo GoPro 3 Black.
Con questo nuovo forum spero di migliorare le mie capacità e di consocere nuovi appasionati per condividere la nostra passione....
Se qualcuno dovesse passare da Lugano per un tour in Mtb.... mi contatti!
CIAO a tutti..

Massimiliano Palma
  • 0

maxpalma

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda Imaginary Boy » 11/11/2013, 12:01

Ciao Max, il tuo mi sembra lo spirito perfetto per questo Forum.

: Welcome :
  • 0

Immagine
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti