[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Buongiorno a tutti e mi presento. : Presentazione nuovi utenti

Buongiorno a tutti e mi presento.

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Buongiorno a tutti e mi presento.

Messaggioda Blufox60 » 22/03/2017, 14:22

: Smile :

Buongiorno,

sono un videamatore dilettante e prevalentemente filmo quello che mi accade in occasione dei miei viaggi (purtroppo pochi) di feste compleanni ecc. con una videocamera sony FDR-AX33. Ho avuto il piacere di ricevere in regalo una action cam GO PRO + che, anche se non é il top di gamma, mi ha fortemente appassionato, specialmente quando ho effettuato riprese subacquee.
Mi sono iscritto a questo forum per saperne qualcosa di più sull'uso e apprendere qualche suggerimento.

Scusatemi se sarò un po rompic...... ma fatemi prendere dimestichezza con il forum e prometto di migliorare.

Un saluto ed un grazie anticipato a tutti i membri del forum.

Ciao : Smile :

Roberto R.
  • 0

Blufox60

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti