[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Buongiorno : Presentazione nuovi utenti

Buongiorno

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Buongiorno

Messaggioda Gasleon81 » 02/07/2017, 8:44

Ciao ragazzi. Mi chiamo Gaspare, abito a trecasali in provincia di Parma. Mia moglie qualche mese fa mi ha regalato la nuova gopro 5 black. La sto usando per le immersioni e ogni tanto sul casco della moto. Però oltre a che accenderla no so fare altro. Mi piacerebbe sapere se è possibile vedere sul display video la velocità e indicazioni geografiche. Ho visto in alcuni video questa cosa ma non sono in grado di inserirla. Magari non ha la funzione, non só. Ad ogni modo saluto tutti e un grazie a chi mi darà qualche informazione. Ciaoooooooo
  • 0

Gasleon81

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Buongiorno

Messaggioda Tad1980 » 05/07/2017, 17:07

Ciao Gaspare,
sulla telecamera non puoi visualizzare direttamente i dati gps. Velocità, indicazioni geografiche ecc sono informazioni accessibili attraverso Quik per Desktop.
: Sailor :
  • 0

Tad1980
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Presentazione nuovi utenti