Ciao a tutti,
sono Fabio ed ho 40 anni (come?...chi ha detto vecchio si faccia avanti ). Dal titolo e dal mio nickname avrete capito che vivo a Siracusa (Antica Colonia Greca) ed ho comprato una GOPRO Hero Session per filmare le bellezze della mia zona e della Sicilia in generale.
Ho preso una Session per la sua compattezza, da montare principalmente sul caschetto e manubrio da mountain bike (ho preso tutti gli accessori compreso il frame a basso profilo), più le riprese al mare (mi sono munito già dell' accessorio galleggiante arancione, non vorrei inquinare il mare depositando la mia gopro sul fondo ) e durante gli spostamenti in auto. Quindi ho preso la versione session e non la 4 session perchè tanto mi servivano comunque 3 frames, 2 normali ed 1 a basso profilo (non ho voglia di mettermi a smontarli ogni volta )...ed avendo trovato la versione Session ad un prezzo in offerta, mi ci sono usciti gli accessori GOPRO ORIGINALI con un prezzo totale inferiore...anche gli accessori li ho trovati tutti in offerta).
Adesso devo capire solamente come usarla in termini di "quale configurazione usare se":
1-La uso in mountain bike (sul caschetto e sul manubrio)
2-La uso al mare quando nuoto
3-La uso in auto (agganciata di fianco al poggiatesta)
Che altro dire...Buona Estate a tutti.