Mi presento
Ciao a tutti il mio " nome" é anarg-kaspergay sono del Canton Ticino, Ponte Tresa. Sono del 78 ho lavorato nell'ambito della zootecnia e casearia, fino allo scorso anno quando avevo tempo andavo a sciare-nuoto-trekking e mountain bike e mi sono deciso ad acquistare una GoPro 3 Hero Black Edition[THUMBS UP SIGN], nello Store Apple per potere finalmente riprendere quanto facevo sul lavoro e durante il mio tempo libero, con molti accessori, WiFi Remote, schermo LCD + 2 valigette e molti altri componenti. Ho deciso di vendere la videocamera dopo un brutto incidente[CRYING FACE] in montagna e non ho mai usato tutto questo ben di dio Quindi a malincuore ho deciso di vendere una parte della mia attrezzatura è in parte regalare alla persona che deciderà di comperarrmi la GoPro. Ho messo il prezzo in FrS. per mia comodità ma prendo anche Euro al cambio ufficiale internazionale. Purtroppo la videocamera ed il resto li tolsi dalla confezione quando tornai a casa dall'ospedale credendo che sarei potuto tornare a fare tutto ciò che facevo prima, ma la realtà é stata un'altra! Questo per dire che tutta l'attrezzatura non é mai uscita da casa mia e mai é stata adoperata. Magari nei prossimi anni, a seconda di come sarà l'evoluzione dei miei acciacchi, acquisteró un altra GoPro. Ciao. anarg-kaspergay [WINKING FACE][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
ps. Nell'inserzione si legge, per chi é capace, alla fine esattamente che abito in SVIZZERA, CANTONE TICINO, e per chi non sa dove si trova, oggigiorno oltre ai soliti atlanti cartacei ci sono carte geo in rete e X chi non lo sapesse esiste un software che si chiama GOOGLE HERTH. E per chi volesse sapere cosa vendo assieme alla GoPro mi mandi una mail e sarà mia premura inviare una lista con i prezzi al dettaglio e se fosse ancora in franchi Svizzeri ricordo X i più sbadati che ci sono molte app che sono perfette per risolvere questo grande PROBLEMA. ciao ancora a tutti ANARG-KASPERGAY
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... a45e8a.jpg[/IMG]
Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk