Ciao,
La mia GoPro Hero 2018 ha dato forfeit: due anni e mezzo di vita, forse 50 ore di utilizzo effettivo con ogni cautela. Sono deluso, molto!!!
E veniamo ai fatti: la cam si è spenta, ritenendo fosse la batteria scarica la ho messa, appunto, in carica. Alla riaccensione dono iniziati i problemi: si accende con difficoltà e quando avviene inizia lavorare da sola (basta la sola pressione del tasto di accensione) in modalità video, ma con lo schermo completamente nero e senza, effettivamente, registrare nulla. Non c'è modo di spegnerla se non levando - brutalmente - la batteria.
Ho spento/riacceso più volte, ho estratto/riposizionato la card più volte, ho provato (non credo sia necessario ma ... ) a cambiare card ... Provando e riprovando si è, infine, accesa e sono riuscito ad accedere al menu di "reset" completando la procedura ma la situazione non è cambiata. Ha recepito ogni input ma non ha corretto nulla! Ho ripetuto la trafila ma non è, di nuovo, successo nulla. Ho riprovato, ma ...
A questo punto la domanda - ho contattato la A.T. ma non ho (ancora?) ricevuto risposta quindi provo sul Forum - è ovviamente semplice: cosa posso fare per riprendere il "controllo" della situazione?
C'è modo di intervenire autonomamente (scrivo dall'estero, dove vivo, in un paese in cui per GoPro non c'è A.T.) o devo aspettare il rientro in Patria (anno prossimo)?
Cordialmente.
Francesco.