ciao ragazzo premetto che ho avuto gia la hero 2 e la gopro hero uscita qualche mese fa, entrambe perfette, la due molto soddisfacente veramente ottima, rotta per mia colpa, una goccia di numero è finita dentro il microfono e addio gopro , ho provato a contattatre chiunque per ripararla ma nulla, la hero l'ho comprata appena uscita anch'essa perfetta , per il prezzo video e foto molto buoni durata della batteria niente di che ma non ci lamentiamo, la pecca è che non si estrae dal case, la batteria fissa e i pochi accessori e niente wifi
per questo la settimana scorsa lo venduta per passare a qualcosa di piu performante e con wifi , mi interessa anche il fatto di riprendere in notturna visto che mi ci trovo molto spesso in queste situazioni!!
la userei per scii , snowboard , snowscoot, go kart, drift trike, moto e auto !! quindi neve freddo gelo fango !!
ero indeciso su queste tre :
3+black ho fatto un giro sul web e iniziano a scarseggiare , l'ho trovata al minor prezzo su ebay a 400 spedita
di problemi ne ho sentiti ben pochi su di essa pero su ebay non mi convince il fatto di assistenza/garanzia e quindi sono dubbioso
4 silver prezzo piu o meno identico a quella sopracitata, pero' ho letto gia molti difetti lcd di scarsa qualità batteria poco duratura, display anteriore con cristalli schiacciati quando si pigia il tasto, e il solito ronzio che poco mi interessa a me !! a qualcuno si blocca, e dicono è assemblata un po maluccio e mi viene 370 a mediaworld e con 20 euro in piu si ha maggior tempo di garanzia quindi questa cam mi attizza
4 black prezzo piu alto di 50 euro circa perche riesco a prenderla a 425 spedita su internet , pero' anch'essa ho letto troppi difetti
si surriscalda quando si riprende in alta definizione, batteria poco duratura ronzio con wifi, wifi che va un po come gli pare si accende e spegne
c'è chi mi ha consigliato la 3+ silver ma i 10mp non mi convincono!
cosa mi consigliate, e cosa prendereste voi
PER ME L'IMPORTANTE E' L'AFFIDABILITA' PIU CHE LA QUALITA' DEI VIDEO E FOTO INSOMMA !!