[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Sono indeciso sul prodotto da comprare. : Non possiedo una GoPro

Sono indeciso sul prodotto da comprare.

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Sono indeciso sul prodotto da comprare.

Messaggioda ndigenova » 05/10/2015, 6:51

Salve a tutti, vorrei acquistare una action cam ma non so quale prendere. Siccome ho un budget ridotto ero indeciso tra una GoPro hero e una sj 5000 wifi, forse non è il posto migliore per confrontare queste due action cam ma su questo forum ci sono molte persone che si intendono di cam e quindi volevo un parere. Grazie mille
  • 0

ndigenova

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Sono indeciso sul prodotto da comprare.

Messaggioda WestLele » 08/10/2015, 10:30

Meglio una white le supera tutte e 2

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro