Ciao a tutti! Mi sono appena presentata nella sezione apposita!
Non sono ancora in possesso di una gopro! Ma ho intenzione di acquistarne una!ed è qui che ho bisogno del vostro aiuto!!
Io non ho ancora nessun brevetto per immergermi,ho sempre solo fatto snorkeling , ma ho intenzione di prendere il primo brevetto ad agosto quando sarò in madagascar! Mio padre invece si immerge da parecchi anni.
Volevo chiedervi se può bastare una una gopro 3+ silver o se invece con la Black si nota molto la differenza.
La gopro la prenderemmo per usarla principalmente in acqua, ovvio che una volta presa verrà usata anche per altro..ma diciamo che siamo intenzionati a prenderla solo per quello! Per le immersioni verrebbe usata massimo due settimane l'anno.. Credete che la Black sia sprecata per usarla cosi poco?
La silver ha senza dubbio un prezzo più accessibile..ma non vorrei prendere una cosa che se pur pagata meno, dopo non mi dia buoni risultati..in quel caso sarebbero soldi buttai..quindi tra i due preferirei spendere di più ma sapere di avere qualità maggiore per l'uso che ne devo fare! Se invece dite che la differenza è minima tra le due(mi riferisco solo all'uso subacqueo )posso prendere in considerazione la silver..
Ho tempo solo un mese per decidere quale portarmi con me in Madagascar! Aiutatemi!