Ciao a tutti, già da tempo mi era venuta l'idea di acquistare una GoPro e finalmente realizzerò quest'intenzione in questi giorni ma non so proprio quale scegliere, vi illustro la situazione.
Mercoledì mattina partirò per il viaggio di quarto superiore verso Milano e Torino (andremo anche allo Juventus Stadium, la nuova casa dei bianconeri di Torino) e vorrei filmare i momenti fondamentali del viaggio, fare molto foto, insomma conservare dei piacevoli ricordi di quest'esperienza; questa GoPro la userei anche per altri viaggi (sono uno che viaggia molto, quest'estate andrò a Mosca a studiare il russo) o per registrare quando vado in bici, sullo skate e faccio sport.
Non vorrei spendere tantissimi soldi, ve lo confido, ed ero indeciso tra la classica Hero da 140 euro e la Hero3 White da 210, il mio dubbio era e rimane che la prima potrebbe essere troppo "semplice" per fare buone registrazioni e foto decenti ma soprattutto nitide mentre la seconda sembra più "sicura" come scelta anche perché dovrei comprare la scheda SD (a proposito, quale mi consigliate di acquistare? Che sia il più grande possibile...), il piedistallo per mantenerla col braccio destro o sinistro come ho visto in molti video su YouTube e forse anche quello per la testa (consigliatemi quale prendere e dove). E poi, la batteria quanto dura? Serve comprare qualche supporto extra per avere una durata massima oppure devo comprarla perché non è inclusa nella confezione?
Aspetto vostre risposte, aiutatemi il prima possibile, ho bisogno di persone esperte e competenti