Ciao a tutti, tra un mese parteciperò ad una maratona e volevo cogliere l'occasione per acquistare la mia prima GoPro.
Contrariamente a quello che sembra non faccio molto sport e quindi volevo pensarci bene prima di fare l'acquisto. Diciamo che la userei molto al mare in acqua e soprattutto come camera da viaggio, sia per gite di un giorno che viaggi vacanze veri e propri, da affiancare alla mia mirrorless che uso per le foto.
Non ho problemi "tecnici" nel senso che lavoro già nel campo audio/video e ho un Mac con cui posso montare tranquillamente in full HD. Il problema principale è il modello da scegliere, anche in funzione al fatto che non sono uno che fa sport estremi.
Diciamo che non voglio spendere troppi soldi ma neanche prendere un modello base che poi finisca con lo starmi stretto.
Io ero orientato per la GoPro3 white o, se ne vale la pena, puntare alla 3+ Silver. Per la Black, a parte il costo, la mia paura principale e di non utilizzarla nemmeno a pieno per tutto quello che offre.
Voi cosa mi consigliate?
grazie.