Come da titolo sto per acquistare la mia prima gopro! Principalmente l idea é di usarla per le vacanze sia estive che invernali (quindi spiaggia mare neve pioggia ecc) slow motion e qualche time lapse! In generale ne farei quindi un uso amatoriale e spensierato.
Premetto che non ho molta esperienza in nessun campo ma mi affascina molto e quando una cosa mi prende imparo subito quindi pensavo di prendere la hero 3+ black ed
Veniamo ora ai miei dubbi
- dove acquistarla: sul sito gocamera o in un negozio di elettronica affidabile ( almeno secondo me) dove posso risparmiare 30€?
Se la acquisto in negozio poi per l assistenza posso rivolgermi direttamente a go camera o ogni volta dovrei tornare in negozio?
- quali supporti comprare? Pensavo di iniziare con l asta o la racchetta per ora, ma quale? Ce ne sono molti nel sito e non volevo spendere troppo!
- memoria e batteria: la batteria di base penso che mi può bastare, in caso la caricherei spesso! Mentre per la micro SD non ho proprio idea di quanti video potrei girare prima di doverla svuotare!
Sono indeciso tra la 32 e 64!
Se avete qualche altra dritta dite pure, vorrei fare il mio acquisto più serenamente possibile:D
Soprattutto sui supporti dato che ci farei snorkeling e snowboard