Ciao di nuovo a tutti.
Come ho spiegato nel messaggio di presentazione, a breve credo che mi comprerò una gopro. Stavo pensando di prendere direttamente la Black Edition.
Comunque, principalmente userò la gopro in campeggio e perciò senza avere a disposizione corrente per ricaricare la batteria. Ad Agosto infatti partirò per 10 giorni, e credo che al massimo potrò ricaricare la gopro solo una volta verso la metà.
Perciò pensavo di comprarmi due batterie e cambiarle più quella già in dotazione. Ecco le mie domande:
1) Esiste un modo per ricaricare le altre batterie senza doverle attaccare alla corrente? (Qualche aggeggio strano in cui io possa inserire delle stile e fare una specie di conversione e ricaricare le batterie della gopro, che ovviamente qualcuno di voi ha testato e mi può consigliare)
2) Il non utilizzare sempre la stessa batteria e cambiarla può rovinare la gopro?
3) Qualcuno che si è trovato o si trova col mio stesso problema, come vi arrangiate voi?
Non vorrei spendere troppo, e già il prendere altre due batterie mi sembra un'esagerazione, però son cosciente che con una non vado da nessuna parte purtroppo.
(Scusate se questa domanda forse non è la sezione giusta). Spero di non aver creato problemi.
Se mi vengono altre domande chiedo. Questo è quello che mi turba di più.
Grazie a chi mi darà risposte.