[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Info tecnica su GoPro : Non possiedo una GoPro

Info tecnica su GoPro

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Info tecnica su GoPro

Messaggioda Maurizio61 » 06/07/2015, 14:24

Buongiorno, sono nuovo del forum e ancora non posseggo una gopro ma vorrei acquistare la 3 silver plus. Sono
appassionato di pesca in apnea e mi piace riprendere le azioni di pesca. Da anni utilizzo un 'altra cam ma vorrei fare un un salto
qualitativo. La gopro permette di regolare il FOV wide, medium e narrow mantenendo la risoluzione. Potete spiegarmi
come fa tecnicamente? Se esegue un crop dall ' immagine wide si dovrebbe avere una riduzione di risoluzione via via maggiore ma è invece il formato rimane full -hd. La cosa ha per me una certa importanza perché vorrei riprendere con Fov narrow 1080 /60 fps.
grazie.
Maurizio
  • 0

Maurizio61

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro