da Gugno80 » 29/09/2014, 12:36
Ciao gente, mi inserisco per raccontarvi quello che mi è successo. Il 17 settembre ho ordinato via web su gocamera la hero3+ black edition, non disponibile al momento dell'acquisto ma in arrivo per la 4a settimana di settembre. Verso metà della settimana indicata ho chiamato il negozio per avere conferma dell'arrivo della gopro. Il ragazzo mi spiega che è stato informato il giorno prima dalla casa madre, la quale comunicava che la black da me ordinata era già fuori produzione e che sarebbe uscita la 4 a breve che l'avrebbe sostituita, quindi avrei dovuto aspettare ancora non so quanto e comunque non avrei avuto la GoPro3 + black da me ordinata. Non convinto della cosa ed alquanto incazzato ed impaziente, annullo l'ordine ed acquisto al volo una 3+ silver su un altro sito alle 18:00 del giovedi, per vedermela consegnare la mattina dopo!
Prima di acquistare su gocamera avevo letto molte recensioni positive e non voglio di certo screditarli, ma avre gradito sapere in anticipo dei possibili problemi di fornitura.
Detto questo, da quello che mi è stato comunicato, tra una o massimo due settimane sarà in vendita la 4 in due versioni. Spero di avervi dato informazioni utili!