[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Hero o Hero 3 white? : Non possiedo una GoPro

Hero o Hero 3 white?

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Hero o Hero 3 white?

Messaggioda diegodr2 » 19/12/2014, 23:23

Ciao a tutti vorrei farmi una go pro ma sono indeciso tra la go pro hero basic e la go pro 3 white (dato che sono le meno costose e non posso spendere molto) vorrei farvi alcune domande per esempio... se prendo la hero basic posso collegarla al pc e vedere la mia faccia sul pc mentre riprende? la hero 3 white è migliore nelle riprese? a me piace molto l' effetto grandangolare è presente ad entrambe nello stesso modo (ho letto 170°)? Ringrazio anticipatamente tutti : Smile :
  • 1

diegodr2

Feedback: 3
User Newbie

Re: Hero o Hero 3 white?

Messaggioda WestLele » 21/12/2014, 1:12

si chiama fish eye marchio di fabbrica gopro...comuqnue la white ha il wifi che la hero non ha...batteria estraibile che la hero non ha....ma la hero ha la super view nelle risoluzioni, il low light che la white non ha....io preferisco la white
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro