Buongiorno a tutti,
Mi scuso se non è la sezione giusta del forum ma ero indecisa dove postare;
Attualmente non possiedo ancora una gopro, ma mi sto avvicinando al mondo del paracadutismo, per cui la userei sopratutto per i lanci e poi per vacanze e riprese di tipo "quotidiano" (parchi divertimento, vacanze, piscina).
Oggi mi ritrovo a dover fare una scelta di cui non ho criteri su cui basarmi, ho letto molte recensioni e anche domande qui sul forum, ma i pro e i contro restano sempre a pari..
Mi ritrovo la possibilità di poter acquistare la gopro hero entry level nuova [nome negozio cancellato ] oppure una gopro hero 3+ black ma usata a 190; Il mio dilemma principale è appunto tra usato (funzionante ed ancora in garanzia) e nuovo;
Gli altri dilemmi sono:
1. lo schermo, sulla 3 potrei comprarmi lcd a parte... è funzionale e comodo? o non serve?
2. il fatto che la entry level non sia estraibile, e che per questo anche la garazia "non sia proprio rispettata", da quel che ho letto in giro non la sostituiscono ma rilasciano un buono per l'acquisto di una nuova macchina
il wifi non sarebbe un problema, bene o male son gia abituata con la bridge ad utilizare il cavo;
Secondo voi quale sarebbe meglio per un uso come il mio? Tra la'ltro come forma obiettivo mi piace di più quello della entry level..e dai video visti su youtube sembrano essere più nitidi anche se hanno i mpx inferiori..
Ciao e grazie anticipatamente