Ciao a tutti. Vorrei regalare al mio ragazzo una GoPro ma sono abbastanza (forse del tutto) ignorante in materia. Lui è uno sportivo appassionato di attività in montagna: Sci (di fondo e d'alpinismo quindi anche in notturna), arrampicate, trekking... e mi sembrava una buona idea regalargli un attrezzo con cui immortalare le sue "imprese". Premettendo che non vorrei spendere troppo ma ci tengo a fare un bel regalo sarei in dubbio tra la HERO4 Silver e la HERO3+ Silver. C'è davvero tanta differenza tra i due modelli? Cerco una buona qualità ma nulla di super professionale (non ci sarà editing o chissà che lavoro su foto e filmati). La HERO3+ non ha lo schermo se ho capito bene, magari la domanda vi risulterà stupida ma come controllate ciò che avete filmato o scattato? Penso sia il dettaglio che più mi ha mandato in crisi, visto anche che il prezzo dello schermo LCD corrisponde più o meno alla differenza di prezzo tra i due modelli.
Perdonatemi per il poema e grazie in anticipo per il riscontro!
PS se pensate che siano più adatti altri modelli, ogni consiglio è super gradito!