[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro hero4 Silver vs hero3+ Silver: AIUTO! : Non possiedo una GoPro

GoPro hero4 Silver vs hero3+ Silver: AIUTO!

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

GoPro hero4 Silver vs hero3+ Silver: AIUTO!

Messaggioda littlecharly » 24/08/2015, 11:37

Ciao a tutti. Vorrei regalare al mio ragazzo una GoPro ma sono abbastanza (forse del tutto) ignorante in materia. Lui è uno sportivo appassionato di attività in montagna: Sci (di fondo e d'alpinismo quindi anche in notturna), arrampicate, trekking... e mi sembrava una buona idea regalargli un attrezzo con cui immortalare le sue "imprese". Premettendo che non vorrei spendere troppo ma ci tengo a fare un bel regalo sarei in dubbio tra la HERO4 Silver e la HERO3+ Silver. C'è davvero tanta differenza tra i due modelli? Cerco una buona qualità ma nulla di super professionale (non ci sarà editing o chissà che lavoro su foto e filmati). La HERO3+ non ha lo schermo se ho capito bene, magari la domanda vi risulterà stupida ma come controllate ciò che avete filmato o scattato? Penso sia il dettaglio che più mi ha mandato in crisi, visto anche che il prezzo dello schermo LCD corrisponde più o meno alla differenza di prezzo tra i due modelli.

Perdonatemi per il poema e grazie in anticipo per il riscontro! : Chessygrin :

PS se pensate che siano più adatti altri modelli, ogni consiglio è super gradito!
  • 0

littlecharly

Feedback: 0
User Newbie

Re: GoPro hero4 Silver vs hero3+ Silver: AIUTO!

Messaggioda enricos2r » 24/08/2015, 12:27

Ciao, differenza ce n'è ma come hai detto te, alla fine bisogna vedere la più adatta alle tue/sue necessità... nella Hero 3+ silver edition, avendo il wi-fi, viene collegata tramite l'app di GoPro (Android o iOS) al proprio telefono e da lì la si comanda oltre che visualizzare l'anteprima di cosa stai registrando... La Hero 4 silver ha la stessa possibilità ma oltre a caratteristiche di hardware differenti, ha in più lo schermo lcd....
Se non hai tante pretese per me va benissimo la Hero 3+ silver... se invece miri ad un prodotto più performante andrei sulla Hero 4 silver.... Per gli attacchi, accessori o altro, sono tutti compatibili con ogni modello... quindi vai dove ti porta il cuore e il portafogli! : Thumbup :
  • 3

enricos2r

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Re: GoPro hero4 Silver vs hero3+ Silver: AIUTO!

Messaggioda littlecharly » 24/08/2015, 13:17

Grazie mille enricos2r, mi hai tolto il dubbio più grande. Ho trovato i due modelli a 70€ circa di differenza, cifra per la quale forse mi converrebbe optare per la HERO4 Silver ma, come giustamente dicevi tu, per le nostre pretese basterebbe la HERO 3+. Sono un'eterna indecisa : Sad : Ci farò ancora una pensata.

Grazie di nuovo!!
  • 0

littlecharly

Feedback: 0
User Newbie

Torna a Non possiedo una GoPro