Ciao a tutti ,
come dal mio topic di presentazione, il mio primo intervento in questo forum riguarda un consiglio di cui ho bisogno.
Al momento uso una eyecam sd21 + una Fujifilm xp100 (sopratutto inverno sulla neve, ma questo è un dettaglio).
Faccio video editing con after effects e foto editing con lightroom (e qualche timelapse).
Ora veniamo al punto, vorrei aggiungere una gopro alla mia dotazione, e al momento la scelta sarebbe ristretta o alla
GOPRO 3 WHITE o alla nuova GOPRO basic.
La prima questione che vorrei capire è se al di fuori di features (wifi si o no, batteria integrate si o no etc) , la qualità dell'ottica , sensore , stabilizzatore etc .. è la medesima nelle 2 cam in questione ?
Sarò più diretto , tra la white e la basic, dal punto di vista delle feature punterei sulla white ma se e solo se la qualità e la medesima della basic nuova (non vorrei che essendo + recenti monti un elettronica migliore della serie precendente)
Quello che non mi suona bene della nuova basic(che trovo interessantissima) , è la batteria non sostituibile e il case integrato.
Al di fuori di queste considerazioni vorrei avere I vostri pareri su GOPRO3 WHITE vs GOPRO BASIC
grazie a tutti