Buongiorno a tutti! Non possiedo per ora una gopro e mi stavo informando sulla nuova gopro hero. Preciso fin da subito che l'aspetto economico influenza la mia scelta in quanto se avessi disponibilità mi prenderei senza dubbio la hero4, ma purtroppo non posso. Ma l'uscita di questa gopro hero ad un prezzo sicuramente più abbordabile delle altre mi ha entusiasmato fin da subito. Qualcuno sa darmi la sua opinione a riguardo?
Io mi sono informato riguardo alle caratteristiche tecniche e sinceramente non le trovo così male, sto sbagliando? Tuttavia ci sono delle cose che mi hanno bloccato dal comperarla subito, ossia il fatto che il case e la batteria siano integrate e non rimovibili, e l'assenza del wifi. Per le prime due posso chiudere un occhio (infine starei attento al consumo della batteria come sto attento al consumo della batteria del cellulare per esempio, e per quanto riguarda il case mi da solo l'idea che risulti difficile da pulire nel caso entrasse polvere o la usassi sott'acqua ma credo siano cose risolvibili no?) ma il wifi mi risultava essere un'opzione molto comoda e utile specialmente se dovessi regolare la visuale per esempio se la mettevo sul casco (faccio motocross e snowboard e downhill). Questa è principalmente la cosa che un pò mi blocca.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Faccio bene a prenderla o mi consigliate di lasciare stare? Perchè purtroppo non c'è una seconda scelta, per cui se mi dite che alla fine risulta essere una buona action cam e che il fatto di assenza wifi e integrazione di case non sono grandi problemi la prenderei. Aspetto risposte e varie opinioni a riguardo