[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro Hero Entry Level : Non possiedo una GoPro

GoPro Hero Entry Level

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

GoPro Hero Entry Level

Messaggioda Jacopo03 » 15/12/2014, 1:48

Buonasera ragazzi, sono nuovo di questo sito proprio perchè non ho mai posseduti una gopro, fini a quando mi sono deciso a comprarla! Ho visto la nuova Hero Entry Level, buon prezzo e discrete prestazioni a quanto ho letto, volevo sapere le vostre considerazioni su questa nuova action cam e se per me, che sono inesperto e che uso relativamente, poteva andare bene! Grazie in anticipo!!! : Chessygrin :
  • 0

Jacopo03

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: GoPro Hero Entry Level

Messaggioda WestLele » 17/12/2014, 13:19

ciao guarda sul forum abbiamo delle comparazioni prova a cercare con il tasto cerca!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: GoPro Hero Entry Level

Messaggioda Gabbol » 18/12/2014, 2:16

Ciao Jacopo! Se vuoi ti posso dare un parere da neo acquirente di questo modello.. Ero un po indeciso se comprare il modello entry level o spendere "qualcosina" in più e portarmi a casa un modello più performanti come la hero 4 silver.. Alla fine ho deciso di acquistare la gopro HERO!
Dopo un paio di prove e test in moto, in piscina e in compagnia con amici devo dirti che sono molto soddisfatto delle riprese che è in grado di fare soprattutto per i soldi che costa!!
Una motivazione che mi ha spinto a comprarla è che "risparmiando" su una cam meno costosa (ma di qualità GoPro da non sottovalutare) ho deciso di comprarmi una buona microSD con velocità di scrittura molto buona (classe 10) e un paio di accessori, non fondamentali, ma che averli fa comodo per provare diverse modalità di video (asta e treppiede).

Anche io, come ho letto nella domanda che hai posto, non sono ancora un esperto in questo campo quindi ho deciso di acquistare la gopro HERO come prima cam per imparare a muovermi in questo nuovo mondo e devo dirti.. mi sto proprio divertendo!!! : Chessygrin :

Un punto a sfavore che molti criticano della gopro HERO è la mancanza di wifi per interagire con la app nel telefono e la cam estraibile dalla cover.. Secondo me averli sarebbe meglio ma dall'uso che fino ad ora ho fatto non ho sentito il loro bisogno!!

Beh questo è il mio punto di vista e penso si sia capito che ti consiglio di acquistare come prima cam questo modello entry level.. Nonostante ciò sta a te decidere!!!

Spero di esserti stato d'aiuto e se ti va facci sapere cosa acquisterai!! Ciaooo : Wink :
  • 0

Gabbol

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro