[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro o Handycam? sono nel posto giusto?? : Non possiedo una GoPro

GoPro o Handycam? sono nel posto giusto??

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

GoPro o Handycam? sono nel posto giusto??

Messaggioda marneus07 » 17/10/2014, 11:50

Ciao a tutti,
da poco mi sono iscritto a questo forum.
Principalmente mi occupo di fotografia, da qualche tempo però vorrei realizzare qualche video artistico e creativo.
Non possiedo una videocamera e sarei orientato ad acquistare una gopro.
Prevalentemente vorrei fare dei lavori in timelapse, stopmotion, in studio o esterna o video artistici concettuali.
La GoPro è realmente la camera che potrebbe rispondere alle mie esigenze o meglio una handycam semipro? (ho un budget max di 600 euro).
I vantaggi che trovo nella gopro stanno nelle ridotte dimensioni, la semplicità di utilizzo, la resistenza agli agenti esterni e i mille supporti disponibili.
Manca però di qualunque tipo di zoom e messa a fuoco selettiva..
Sono nel posto giusto?
Grazie a tutti per l'attenzione
Daniele
  • 0

marneus07

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: GoPro o Handycam? sono nel posto giusto??

Messaggioda WestLele » 17/10/2014, 12:22

La 4 black è da paura per queste nuove riprese

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: GoPro o Handycam? sono nel posto giusto??

Messaggioda blaser » 17/10/2014, 13:05

le Gopro essendo delle actioncam non ti danno la possibilità di fare aggiustamenti sulle inquadrature con zoom e messe a fuoco.......... inquadri e vai!!...... a parte questo, quella che ha menzionate ...lele.... è il top e va benissimo per quello che sono le tue prevalenze.... con il budget che hai a disposizione ti prendi la HERO 4 black con accessori di serie, la scheda micro sd 32GB e un Jaws ( attacco a pinza con un braccio snodabile ) e puoi agganciarla e posizionarla dappertutto, con questo cominci tranquillamente a creare quello che vuoi.... poi col tempo ti prendi altri accessori
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro